Impegno per la promozione del benessere del bambino e le pari opportunità
Richieste
Procedura di richiesta
i. Nel 2024, il consiglio di fondazione esamina le richieste in occasione di quattro sedute. A tale scopo occorre depositare la richiesta entro e non oltre le date di seguito riportate:
4. venerdì, 15 novembre 2024
Il consiglio di fondazione conferma l’entrata di ogni richiesta e comunica alla/al richiedente la sua decisione per iscritto. Il consiglio di fondazione non entra nel merito delle richieste incomplete. Non può essere fatto valere alcun diritto legale al finanziamento; la decisione compete al consiglio di fondazione.
Richieste di sostegno
Indicazioni da fornire da parte di persone singole: Nome, indirizzo, data di nascita, indirizzo e-mail, telefono, professione/attività, numero/anno di nascita dei bambini, motivazione della richiesta, sostegno necessario (importo), sostegno già ottenuto/accordato (da chi/importo), situazione finanziaria (ultima dichiarazione fiscale), coordinate bancarie, indicare chi ha raccomandato la Fondazione Mariposa, informativa sulla protezione dati firmata (online o per posta)
Indicazioni da fornire da parte di istituzioni e organizzazioni: Nome, interlocutore, indirizzo, indirizzo e-mail, telefono, pagina web, breve ritratto dell’organizzazione (se si tratta di un nuovo richiedente), data di fondazione dell’organizzazione, motivo della richiesta, sostegno necessario (importo), sostegno già ottenuto/accordato (da chi/importo), budget dettagliato, coordinate bancarie, indicare chi ha raccomandato la Fondazione Mariposa, informativa sulla protezione dati firmata (online o per posta)
Le richieste devono obbligatoriamente essere presentate rispettando una delle modalità seguenti:
- modulo di richiesta online per persone singole
- modulo di richiesta online per istituzioni/organizzazioni
- per posta allegando l’informativa sulla protezione dei dati corredata di data e firma
- via e-mail inviando l’informativa sulla protezione dei dati corredata di data e firma.
Qui sono scaricabili i moduli per le richieste per
persone singole e per le istituzioni/organizzazioni.